Sport Marketing Manager per atleti, imprenditori e professionisti outdoor
15752
page-template-default,page,page-id-15752,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Spesso mi viene chiesto come si fa a diventare uno
Sport Marketing Manager?

Non ho la formula magica ma se vuoi scoprire il mio percorso professionale prova a dare un’occhiata anche qui!

Sponsorship0%
Marketing0%
BRAND STRATEGY0%
MANAGEMENT0%
NETWORKING0%

Ciao!

 

 

Mi chiamo Flavia e sono una Sport Marketing Manager Freelance.
Aiuto atleti e sportivi professionisti, operatori ed imprenditori del mondo Outdoor a raccontarsi e promuovere la propria attività nel modo giusto, sul web e non solo.


Collaboro con tutti coloro che vogliono fare dello Sport la chiave di espressione della propria immagine e attività professionale al motto di “no pain, no gain”: perchè senza impegno e volontà di metterci la faccia non si arriva lontano.

 

Mi occupo di sport marketing da diversi anni, prima in azienda ed ora in proprio, e ho capito che lo Sport è un importante strumento di veicolazione di emozioni che le aziende hanno a disposizione per portare le persone a identificarsi con il proprio marchio.

Se hai una passione avrai bisogno di supporter che credono ed investono su di te, di un pubblico a cui parlare per crescere e della cassa di risonanza del web per partire dal proprio territorio e raggiungere il maggior numero di persone con il tuo messaggio.

Le aziende sono costantemente alla ricerca di nuovi volti per trasmettere i valori dei propri Brand attraverso la creazione di storie e progetti emozionanti che portino le persone a identificarsi essi.

Qui è dove intervengo io:

 

Sono il punto di incontro tra la tua passione, la tua storia e il successo a cui sei destinato.

 

 

La mia sfida quotidiana è infatti tirare fuori il bello di ogni persona e situazione.  Se lavoreremo insieme, lo farò anche con te.

 

Chi sono: in pillole

 

 

Sono nata in Abruzzo, alle pendici del Gran Sasso d’Italia e non riesco a vivere senza il profilo delle montagne all’orizzonte.

 

Ho traslocato almeno otto volte in città diverse e ho vissuto per anni senza dormire nel mio letto di casa per più di cinque giorni di seguito.

 

Dal 2015 vivo e mi alleno in montagna, sulle Alpi, ad un’ora da Torino: grazie al potere di Internet, posso lavorare da ogni parte del mondo.

 

Pratico sport verticali quali sci, sci alpinismo, trail running, alpinismo e climbing… seguendo i miei ritmi e quelli delle stagioni!
Ho una vera ossessione per gli ” sport di fatica” che compenso praticando Yoga, quasi ogni mattina e in giro per eventi, appena posso.
Seguimi su Instagram  
e preparati ad un overdose di bianco, neve e montagne.

 

La mia metà materna è Ligure, perciò ogni tanto seguo il richiamo del mare e sogno di diventare una Surfista: magari in una seconda vita.

Dopo lo sport, il viaggio è la mia dimensione ideale di tempo libero: in quel caso prediligo le grandi città e i lunghi viaggi on the road.
Dal 2017 sono la Sport specialist del progetto Pink Club, ideato dalla travel blogger Silvia Cartotto, e puoi leggere alcuni miei articoli sul suo The Girl with the Suitcase.

 

Amo follemente la tecnologia digitale ma non leggo un solo manuale di istruzioni.

 

La mia assistente felina si chiama Margherita e la invidio perché dorme molte più ore di me.
Se vuoi fissare una chiamata conoscitiva con me, scrivile un messaggio e lei sarà felice di risponderti!