VORRESTI ESSERE ME?
Spesso mi viene chiesto come si fa a diventare uno
Sport Marketing Manager?
Non ho la formula magica ma se vuoi scoprire il mio percorso professionale, trovi maggiori dettagli sul mio profilo LINKEDIN:
Spesso mi viene chiesto come si fa a diventare uno
Sport Marketing Manager?
Non ho la formula magica ma se vuoi scoprire il mio percorso professionale, trovi maggiori dettagli sul mio profilo LINKEDIN:
Mi chiamo Flavia, sono nata negli anni Ottanta ( YE!) e sono una Sport Marketing Manager freelance.
Aiuto atleti e sportivi professionisti, operatori ed imprenditori del mondo sport a raccontarsi e promuovere la propria attività nel modo giusto, sul web e non solo.
Collaboro con tutti coloro che vogliono fare dello sport la chiave di espressione della propria immagine e attività professionale al motto di “no pain, no gain”: perchè senza impegno e volontà di metterci la faccia non si arriva lontano.
Mi occupo di sport marketing da diversi anni, prima in azienda ed ora in proprio, e ho capito che lo Sport è un importante strumento di veicolazione di emozioni che le aziende hanno a disposizione per portare le persone a identificarsi con il proprio marchio.
Se hai una passione avrai bisogno di supporter che credono ed investono su di te, di un pubblico a cui parlare per crescere e della cassa di risonanza del web per partire dal proprio territorio e raggiungere il maggior numero di persone con il tuo messaggio.
Le aziende sono costantemente alla ricerca di nuovi volti per trasmettere i valori dei propri Brand attraverso la creazione di storie e progetti emozionanti che portino le persone a identificarsi essi.
Qui è dove intervengo io:
Sono il punto di incontro tra la tua passione, la tua storia e il successo a cui sei destinato.
La mia sfida quotidiana è infatti tirare fuori il bello di ogni persona e situazione. Se lavoreremo insieme, lo farò anche con te.
Dal luglio 2019 collaboro come blogger contributor con Dire Fare Mole, per il quale scriverò di eccellenze sportive e outdoor su Torino e e Piemonte.